Chi siamo

M2 Cars nasce dalla passione di Savino Aldrigo per le macchine e da Seffin Denis per i rapporti umani e la comunicazione. Dal 1995 parte con l’avventura delle sanificazioni degli abitacoli e a breve diventa una realtà che annovera tra i suoi clienti tutti i migliori brand (Audi, bmw, mercedes porsche e ferrari) con oltre 3500 vetture pulite l’anno.

Visti i risultati si decide di cominciare a preparare automobili per la vendita diretta e con l’arrivo di un grande meccanico (Manuel Pedron) si apre il primo concessionario multimarca a Tricesimo per dare assistenza e garanzia. Nel 2008 entra a far parte dello staff una figura d’eccellenza nel mondo dei motori e del drift, appassionato e preparatore e possessore di auto sportive in particolar modo quelle del “sol Levante” (Angelo Mia).

Da quest’anno, dopo migliaia di auto vendute si è deciso di cambiare marcia e con l’entrata di una nuova risorsa con anni di esperienza nel mondo della comunicazione è partito il nuovo progetto M2 cars ovvero riqualificare le aree di servizio Ip trasformandole in centri multiservizi e aggregazione per l’automotive.

Il Gruppo è pioniere nell’applicare nuove strategie ed investire risorse in tecnologia e sviluppo per mettere in primo piano cliente e mercato.


Oggi M2 lo trovate :
Tricesimo in via Roma 149
e a Monfalcone in via grado 3.

Prossime aperture
Da dicembre 2018 IP romans d’isonzo
Da gennaio Piazzale chiavris Udine


Ceo Savino Aldrigo

La Filosofia
La pazzia e il coraggio nei nuovi modelli business ed è uno dei principali motivi del successo di M2 Cars nel settore automotive.

La Mission
La soddisfazione del cliente e la creatività è la mission aziendale.
L’operatività quotidiana è gestita con avanzati processi di CRM (Customer Relationship Management)
per connettersi al cliente, azienda o privato, in modo innovativo dal pre al post vendita, dalla consulenza all’assistenza, per dare qualità prezzo e velocità.